HOME |  :: Giochi presenti:198 :: Utenti collegati: 23  :: Map

 
 
6Categorie Giochi 6
Azione
Sportivi
Avventura
Divertenti
Rompicapo
Da tavolo
Sexy
Di carte
Shockwave games
Emulatori
Roms
Nokia Tema
Flash Games (40)
Mini Suoneria
FREE VIDEO
X CELLULARE
GIOCHI X CELL

 

 

menu500
 

EMULATORI

 

Breve premessa sull'utilizzo dell'emulatore Mame, alla fine della pagina troverete il link per il download dell'emulatore che persa 12mb, mentre nella pagine delle roms troverete i giochi da scaricare per l'emulatore stesso.


MAME sta per Multiple Arcade Machine Emulator (Emulatore Multiplo di Macchine Arcade). Usato insieme ai files che contengono i dati di un gioco (ROMS), Mame riprodurrà, più o meno fedelmente, quel gioco su un PC. Mame è attualmente in grado di emulare più di 1500 videogiochi arcade degli anni '70 e '80.   Le roms che Mame utilizza sono "immagini" dei chip delle roms delle schede dei videogiochi originali. 
MAME (versione DOS) è compilato usando
DJGPP 2.03 , un compilatore C freeware per MS-DOS, la libreria Allegro e la SEAL library della Egerter Software. Il codice sorgente è liberamente disponibile. Ti è anche permesso modificarlo. Dal file README.TXT:   "Questo capitolo potrebbe non applicarsi a specifiche porzioni di MAME (ad es., emulatori delle CPU) soggette ad altri avvisi di copyright. 
Il codice sorgente non può essere usato in prodotti commerciali senza l'autorizzazione degli autori. L'uso in prodotti non commerciali è permesso e anzi incoraggiato; comunque, se si usano porzioni del codice sorgente di MAME in propri programmi, occorre rendere disponibile anche l'intero codice sorgente. Opere derivate sono permesse (dato che il codice sorgente è disponibile), ma scoraggiate: MAME è un progetto in continua evoluzione, e si dovrebbe, nel proprio interesse, sottoporre i propri contributi al Team di sviluppo, in modo che siano integrati nella distribuzione principale. L'uso delle informazioni contenute nel codice sorgente è libero per qualsiasi impiego. 
Tuttavia, data la quantità di tempo ed energia necessaria per raccogliere tali informazioni, sarebbe apprezzato che si rendessero le informazioni supplementari eventualmente in proprio possesso liberamente disponibili."  

Clicca qui per scaricare l'emulatore

 

IperSfondi.com
Nuovo !! sfondi gratis.
ZaneZane
Portale tutto informatico, con moltissime risorse utili
Xposer
Interactive Promotion Network
Maialetto.biz
Incontri e feste per tutti